Consulenza

Societaria

socCostituzione dell' azienda e relativi adempimenti per Società di Capitali, Società di Persone e Imprese Individuali. Adempimenti societari,  gestionali e amministrativi degli organi sociali durante la vita aziendale. Operazioni straordinarie d'Azienda: Cessione, Conferimenti, Affitto ed Usufrutto, Trasformazione, Fusione, Scissione e Liquidazione.

Contabile

contabileAdempimenti contabili sia in fase di costituzione sia durante la vita aziendale per società di capitale e di persone, aziende individuali e professionisti. Tenuta dei libri obbligatori e della contabilità generale per ogni tipologia di azienda in regime: ordinario, semplificato, professionisti e altri regimi speciali.

Fiscale

cotAdempimenti fiscali nei confronti degli enti preposti sia in fase di inizio sia nello svolgimento dell'attività per società, aziende individuali, professionisti e persone fisiche. Consulenza in materia di imposte dirette e indirette, tasse e contributi. Assistenza per le dichiarazioni dei redditi: Unico: Società di Capitali, Società di Persone, Persone Fisiche, Modello 730, Modello 770, Dichiarazioni Iva, Dichiarazioni Irap e Studi di Settore.

Tributaria

tribAssistenza a società, aziende individuali, professionisti e persone fisiche  in merito alle attività di controllo da parte degli enti preposti: comunicazioni di irregolarità, inviti al contradditorio, processo verbale di constatazione e avvisi di accertamento. Utilizzo degli stumenti messi a disposizione dall'Amministrazione Finanziaria deflattivi del contenzioso. Ricorsi Tributari: Assistenza tecnica davanti alle commissioni tributarie.

Lavoro

lavAssistenza alle aziende per la nascita e la gestione del rapporto di lavoro subordinato con i  propri dipendenti. Gestione di tutti gli aspetti contabili, economici, assicurativi e previdenziali e di tutti gli  adempimenti verso gli enti preposti.

Site Map